PuGDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PuGDR

Il Gioco di Ruolo dedicato a Pu e Compagnia!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 -Accademia delle Arti di Combattimento del Regno dei Fas-

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lalla
Admin
Lalla


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 26.04.10

Scheda pg
Nome pg:
Cognome pg:
Razza:

-Accademia delle Arti di Combattimento del Regno dei Fas- Empty
MessaggioTitolo: -Accademia delle Arti di Combattimento del Regno dei Fas-   -Accademia delle Arti di Combattimento del Regno dei Fas- Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 11:52 pm

In questa Accademia, che costituisce una specie di esercito privato, sono formati coloro che un giorno prenderanno posto nella temibile Armata dei Fas. L'Armata sceglie infatti gli Allievi migliori da inserire nelle sue divisioni e per accrescerne il potere, pagando fior di quattrini il Reggente e l'Accademia.

Ecco i ruoli all'interno dell'Accademia e cosa svolgono. (Dal maggiore al minore) NB:TUTTI I RUOLI POSSONO ESSERE MULTIPLI ESCLUSO RETTORE, VICE RETTORE, COMANDANTE DI CAVALLERIA E COMANDANTE DI FANTERIA.

-Rettore dell’Accademia [ Grande comandante, sa elaborare strategie a dir poco infallibili...esperto combattente possiede capacita da far invidia a gran parte dell'armata e dell'accademia. Possiede elevate conoscenze magiche. A questa carica è impossibile entrare nell’Armata in modo fisso. ]

Vice Rettore [ E’ il braccio destro del comandante,suo occhio e suo orecchio in assenza di lui...e il secondo combattente dopo il Rettore...abile stratega non ha tuttavia ruoli politici...ha a disposizione tutti i cadetti dell’Accademia. Possiede buone conoscenze della magia.A questa carica è impossibile entrare nell’Armata in modo fisso]

Comandante di Cavalleria [ E' il migliore tra i combattenti dell'accademia,almeno per cio che riguarda i cavalieri. Molto abile anche nei combattimenti a terra...comanda le truppe di cavalleria sotto disposizioni del comandante. Possiede scarse conoscenze magiche. A questa carica è impossibile entrare nell’Armata in modo fisso ]

Comandante di Fanteria [ E’ il comandante delle truppe di fanteria,il migliore tra tutti i fanti. Ha grandi doti a terra,tuttavia possiede nozioni sufficienti per risultare temibile anche a cavallo(Essendo di fanteria, non possiede cavalcatura da battaglia). Possiede scarse conoscenze magiche. A questa carica è impossibile entrare nell’Armata in modo fisso ]

Centurione di Cavalleria [ Abile e fedele combattente...riceve ordini solo dal Comandante di cavalleria ed sa combattere eccellentemente su cavalcatura da battaglia (Varano Alato) tuttavia appiedato non eccelle. Esegue ordini di superiori su divisioni a lui assegnate di Cavalleria. A questa carica è impossibile entrare nell’Armata in modo fisso]

Centurione di Fanteria [ Abile e fedele combattente...riceve ordini solo dal Comandante di fanteria. Straordinario a terra, decisamente meno a cavallo (non possiede Varano Alato)...Esegue gli ordini di superiori su divisioni a lui assegnate di Fanteria. A questa carica è impossibile entrare nell’Armata in modo fisso]

Decurione di Cavalleria [ Combattente molto forte su cavalcatura, pressoché inutile senza di essa. E’ molto fedele al suo comandante...riceve ordini da tutti i suoi superiori...ha il comando di alcune divisioni assegnategli(con possibilità di revoca)]

Decurione di Fanteria [ Combattente abile a terra, ma non possiede cavalcatura. Ripone molta fiducia e stima nel suo comandante...ha il comando di alcune divisioni (con possibilità di revoca delle stesse)]

Cavaliere scelto della Accademia [ Combattente scelto. E’ abile quanto il decurione ma non ha le capacita di gestione del suo superiore...e abbastanza semplice farlo passare nell'armata ]

Fante scelto della Accademia [ Combattente scelto. E’ abile quanto il decurione ma non possiede ancora le capacita di gestione del suo superiore...è abbastanza semplice farlo passare nell'armata ]

Cavaliere della Accademia [ Il primo passo dopo il ruolo di recluta,il soldato è riuscito nell’esame sulla Cavalcatura e riceve i primi insegnamenti per la cavalleria...abile su cavalcatura,a piedi è discreto. Può passare nell'armata. ]

Fante della Accademia [ Il primo passo dopo il ruolo di recluta,il soldato ha fallito con la cavalleria e pur continuando a ricevere insegnamenti per questa, è concentrato sulla fanteria Abile a terra, scarso a cavallo (non possiede cavalcatura da battaglia). Può passare nell'Armata ]

Allievo di secondo grado dell’Accademia [Ricevono ordini dai propri Maestri. Gli allenamenti non si svolgono più in ambienti protetti ma iniziano a svolgere missioni e a combattere in caso di necessità. Il loro compito è solitamente quello di proteggere le frontiere e gli accampamenti. Il loro ruolo ha un periodo di 3 mesi al termine dei quali c’è un esame. La prova della Cavalcatura.]

Allievo di primo grado dell’Accademia [ E’ il novellino appena arrivato...sa abbastanza per difendersi appiedato,riceve nozioni teoriche e pratiche sulla cavalleria,ma sono molto basilari...quando si è in questo grado, generalmente non si ha la possibilità di entrare nell’Armata (causa scarse capacità). La permanenza in questo grado dipende da quanto velocemente raggiungono la piena conoscenza delle nozioni basilari. ]

{a cura di Lele94, in collaborazione con Lalla}
Torna in alto Andare in basso
https://treregni.forumattivo.com
 
-Accademia delle Arti di Combattimento del Regno dei Fas-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spedizione verso l'accademia arti magiche
» Bestiario Regno dei Fas
» Lista delle Cavalcature
» Mappe dell'Accademia
» Kovalsky arriva all'accademia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PuGDR :: Bacheca Off :: Accademie e Mestieri-
Vai verso: