PuGDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PuGDR

Il Gioco di Ruolo dedicato a Pu e Compagnia!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Elender Merint

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lele.94

Lele.94


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.04.10

Scheda pg
Nome pg: Elender
Cognome pg: Merint
Razza: Fas

Elender Merint Empty
MessaggioTitolo: Elender Merint   Elender Merint Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 11:56 pm

Nome : Elender Merint

Razza : Fas

Altezza / Peso : 170 cm / 68 kg

Eta : 64 [ ne dimostra 30 ]

Allinemento : Caotico / Buono

Segni particolari :Ambidestro...Cicatrici multiple su tutto il corpo...Il fisico e snello e allenato...Dopo anni di battaglie nell'armata ha sviluppato una straordinaria agilita e forza...



'' per anni ho servito l'armata...per anni ho combattuto in difesa dei nostri cittadini...anni di servizio i miei durante i quali ho sviluppato eccezionali capacita fuori dal comune...ricordo ancora le battaglie,il clangore delle armi...le lame che sibilano a pochi centimentri da me,che intanto colpivo senza badare a risparmiare le forze...ricordo tutte le volte che mi scontrai con i Maer...quella sorta di insetti uniti son temibili nemici...la mia pelle porta ancora i segni delle loro lame...''

Parte del racconto sul suo diario...


Elender nasce di buona famiglia,2° genito della famiglia,non agiata ma nemmeno in poverta...fin da piccolo con gioia osserva lo sfilare della mitica armata dei Fas,il padre vi era stato per anni in servizio,ed ancora ve lo prestava ma solo come funzionario burocratico...Egadrien Merint era il nome di quell'uomo che Elender stimava ed amava nel contempo...poi vi era anche suo fratello maggiore...Oris Merint soldato dell'armata...la vita scorreva tranquilla ed Elender crescendo dimostrava sempre piu capacita combattive,ogni giorno migliorava sempre piu,aveva gia da tempo preso la decisione di prendere il posto del padre nell'armata,a lui aveva anche giurato che sarebbe stato abile quanto lui...la vita sembrava dunque tranquilla,tuttavia un giorno il fratello Oris muore in uno scontro con delle bestie di cui mai si capira l'origine...la madre non resse il colpo e mori non appena le venne data la notizia...Egadrien invece non tratteneva il dolore,ma aveva imparato a sopportarlo e presto riprese i suoi compiti...Elender nel frattempo aveva deciso che a breve si sarebbe unito all'armata...tuttavia un ennesima disgrazia lo colpisce ancora,il padre è vittima di un assassinio,cosi si ritrova solo al mondo...ma non senza scopi,il giorno stesso della sepoltura del padre Elender chiede infatti di entrare nell'armata dei Fas,che subito lo accettano sapendone le origini,e conoscendo le sue ottime doti combattive...Elender si fece subito notare nell'armata e divenne subito uno dei suoi migliori uomini,tuttavia dopo circa 25 anni di servizio [ ei ne possedeva 55 a quell'ora ] venne fondata un nuovo corpo,un corpo di soldati specializzati che aveva il compito di addestrare uomini forti ed invincibili...Elender venne mandato tra questi uomini specializzati a far cio...da quel di sono passati 9 lunghi anni,ed ora Elender è uno se non il migliore combattente Fas,il suo nome e conosciuto ai suoi amici ed ai suoi nemici,Rettore dell'Accademia della arti combattive...ma ei ancora non è ha conoscenza di cio che il futuro li riserva.


Possedimenti : La spada dei Merint,sua fedele compagna

Elender Merint Spada_templare_militiae
Torna in alto Andare in basso
 
Elender Merint
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PuGDR :: Bacheca ON GAME :: Diari Personaggi Razza Fas e Schede PNG-
Vai verso: